lunedì, dicembre 26, 2011

 

Brain Drain di Andrea Barattin

Brain Drain di Andrea Barattin

Etichette:


Commenti:
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
Sì, credo che sia il tuo senso dello humor (o la sua mancanza totale).
E poi, dove sta scritto che un autore debba essere sempre e comunque ottimista e ironico?
 
Per conto mio il pessimismo è una virtù. Evviva Woody Allen e i maya. Circa il senso dell'umorismo, diffido sempre degli autori che tutti capiscono e mettono d'accordo.
 
Euridice, premesso che ci farebbe piacere che continuassi a seguirci, ogni lettore è prezioso per noi, specie quello critico, va detto che le opinioni sulle strip sono ovviamente diverse. Ad esempio trovo insopportabile Garfield oppure Get Fuzzy per ragioni diverse ma sappiamo tutti che hanno invece un successo enorme con i lettori.
Parlo come responsabile dei contenuti editoriali di Balloons; le scelte sono discrezionali e certo opinabili, ma a nostro parere Andrea Barattin (è una disegnatrice) è un gran bel talento, vero che spesso ha dei contenuti "forti" e di un pessimismo nero ma intelligente, è diversa da altre strisce più ridanciane, però ci va bene così, vogliamo che Balloons abbia una gamma varia di tonalità nel genere umoristico. Grazie per l'opinione Euridice :)
 
Su Get Fuzzy e Garfield siamo sempre tutti d'accordo :)
 
Io NO. Garfield mi fa morire dal ridere.
 
Euridice è un Nick name? in questo caso i tuoi commenti non contano nulla. Solo se una persona si presenta con nome e cognome io la prendo in considerazione. Io sono Roberto Totaro e Andrea Barattin è Andrea Barattin.
 
Io sono Dik Browne.
 
Io sono Stanislao Moulinsky!
 
LOL a doppio strato:panna, cioccolato
 
"Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ne ho. Vanno bene lo stesso due messaggi negativi?" (Woody Allen)

Brava Andrea! :D

Bartolomeo Pestalozzi, AKA Alessio Bilotta, presidente di Slowcomix
 
@Bruno: grazie per il commento su Moulinsky, non riesco a smettere di ridere :D

@Steve: su Dik Browne siete tutti d'accordo?

Il mondo è bello perché è vario, per carità, però lasciare certi commenti (mi riferisco a quello della settimana scorsa di euridice sempre su Brain Drain, e lo dico in risposta a quello - sempre di euridice - su questa strip) non può creare chissà quale dibattito, e non sembra neanche che lo cerchi, sinceramente. Così come ad un complimento qualsiasi un autore può rispondere o meno, ugualmente si può comportare di fronte ad una "critica".
Lo so che sono polemico, ma mi chiedo se il commentare solo "mi ha fatto ridere" o "non mi ha fatto ridere" sia una degenerazione dei "Mi piace" e simili dei social network...vabbè, lasciamo perdere su questo...
Io il lavoro di questa autrice lo apprezzo molto, vi si intravede secondo me una bella volontà di sperimentare (di per sé lodevole) nonostante tanto sia già stato fatto nel mondo delle strip.
Complimenti quindi!

Tot, io il cognome non lo scrivo, ma tanto qualcuno ricorderà la mia faccia da coglione :)

(Ovvia, su, ché poi mi sento in colpa: firmato Giulio illedibroM. Scritto al contrario almeno Google non mi rintraccia...vecchie storie da paranoico.)
 
Grazie, Giulio. Ma la mia citazione di Moulinsky, rivela tragicamente l'entità dei miei anni.
:-D
 
Chiamate la polizia!
 
E l'ultimo chiude la porta!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]