giovedì, novembre 25, 2010

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI


Inkspinster © Deco 2oo1-2o1o E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
Di tutta la faccenda, la cosa più divertente è pensarLa mentre, di fronte ad una tragiuedia che si consuma, si limiti ad osservarla senza intervenire.

E poi c'è giuente che Le dà della persona malvagiua e sociopatica. Robadama'.
 
Il fatto ebbe luogo anni fa a Praga, nei giardini di un castello. Che dovevo fà? mi sarei anche avvicinata per aiutare a tirare su il cane (enorme terranova nero) ma ci ho paura dei cani grossi. E se la vecchia avesse creduto che volevo rubarle l'animale, come mi sarei giustificata? non so il praghese. Comunque sono sicura che stanno ancora là, per cui può andare ad aiutarli Lei che non è malvagiuo.
Spero che il cane La mangi <3
 
Anche se avevo promesso all'Uomo Banana di non rivelarlo mai (perché all'Uomo Banana?), le confesso che quel cane... ero io!

Io e il mio compare (compare Turiddu) ci siamo giocati chi doveva fare la vecchia e alla fine gli ho puntato alla gola un libro di Fabio Volo ed ho fatto il Terranova, perché ho sempre desiderato avere una coda.

Era una prova, e se l'avesse superata le avrei regalato una volpe turbodiesel. Ma lei, continuamente, mi sfugge, mi fugge e mi rifugge. Malvagiua tragiuedia.

E comunque a Praga non parlano questa fantasiosa lingua da lei chiamata (ah ah ah!)... "praghese". A Praga parlano il prosciutto, lo sanno tutti.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]