giovedì, ottobre 14, 2010

 

Inkspinster di Deco

Ingrandisci la strip cliccando QUI


Inkspinster © Deco 2oo1-2o1o E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
Paziente: - Come mai, Dottore, dopo aver goduto con una striscia di Deco, mentre mi accendo una sigaretta, vengo preso da un senso di vuoto e stordimento... e poi arrivano i brividi e sento di aver paura... penso che il mondo è orribile... e che la fine sta arrivando!
Dottore: - Non sarà che dopo la striscia di questa "Deco" arrivano anche gli sproloqui settimanali di un tale "Grillo"?
Paziente: ...bhé, sì...
Dottore: - Allora le sue reazioni sono assolutamente normali... si tranquillizzi... Aspetti Lucca comics e poi le do io una medicina adatta per quel "Grillo"...
Paziente: - Del veleno per insetti e scarafaggi?
Dottore: - No... qualacosa di più naturale... una bella mazza di legno di sorbo... duro come il ferro ed elastico quanto basta...
 
Io non ci capisco niente nelle cose che scrive Grilllo... :(
 
Io a Lucca ci vengo travestito da apriscatole, che tutti amano gli apriscatole, perché non rompono le scatole, le aprono, rendendo un servizio all'umanità e quando il MastroSauro avrà dei dubbi sulla mia identità cambierò discorso e la butterò sul legno di sorbo e i suoi surrogati. Poi disegnerò, con una parrucca in testa, gatti travestiti da gatti e mi spaccerò per Deco.

BlondePuppy81, in realtà neanche io ci capisco niente, lo ammetto.

Cara ex-finta moglie, il passo successivo a dormire con una scopa col cappello di ordinanza è flirtare col mocio mentre lavi il suo toupè col sapone di Marsiglia, che è fantastica in maggio (la scopa).
 
Quello è chiaramente il cugino It col cappello di Pasticcino. In effetti Inkspinster ha sotto certi aspetti le carte in regola per entrare a far parte della famiglia Addams... :) (Deco, non so come la prenderai, ma SECONDO ME è un complimento)
 
Anche secondo me. La famiglia Addams è meglio della mia.

Scusa, ma'.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]