giovedì, luglio 22, 2010

 

Squilibrì di Dito'

Squilibrí di Ditò - www.ditoons.com

Etichette:


Commenti:
Clamorosamente, questa strip ha, SE NON ALTRO, dei tempi abbastanza corretti.
Lasciamo perdere il resto, questo è già qualcosa.

Visto che non c'è altro da dire di utile su questa cosa, passo ad un altro importante argomento, sul quale mi piace tenervi aggiornati:
Errata corrige: Irina, quella ragazza cicciottella della quale ogni tanto seguiamo le vicende, NON SPOSERA' Cristiano Ronaldo:

http://www.corriere.it/sport/10_luglio_21/irina-ronaldo-no-nozze_e864b14c-94f3-11df-91c3-00144f02aabe.shtml
 
ammazza che acido... :)
 
Squilibrì for President, oggi! =D

bello anche l'effimero arcobaleno della seconda vignetta, a stemperare l'appuntita e ferrosa presenza dell'antenna.

Ah, DITo', ho trovato un altro libro che potrebbe piacerti.
 
Ma povero Ditò: a Lucca lo volevano far fuori, Ciantini lo spunzecchia, Gab lo stronca...ma Ditò, porta loro due cioccolatini! XD

A me la striscia è piaciuta, se ti può consolare, hai un umorismo raffinato. :)
 
Rompo per Irina il mio fioretto: il fatto che non voglia sposare quel Ronaldo mi consola. Il mondo non è così marcio.
Bella l'antenna alla RKO che insieme a Judy Garland sta benissimo. Le strisce di questo orsettone svizzero di oltre 2 metri stanno via via migliorando.
Anche se mi toccherà vivere fino a 200 anni.

Grazie a tutti. Torno nella mia camera iperbarica a -23°.
 
Noooo, ma Gab non è acido, è solo un po' nervoso per la brutta notizia del mancato matrimonio...(era l'organizzatore)

Comunque...scusate la domanda, spero di non essere mazziato: ma avete fatto una prova con un'altra piattaforma per blog oppure c'è qualcuno che vi copia i contenuti? (mi sono trovato non so come in un altro "Balloons", senza tutte le strip però...spero non fosse una specie di zona negativa...)
 
La camera iperbarica si trova in iperpuglica?

Ok, vi autorizzo a compiere l'eutanasia.
Firma in calce.

A proposito: il calcestruzzo vive in calceafrica?
 
Un altro Balloons,Giulio?
 
Sì...Tot, ammetto che non so cosa risponderti, perché ogni tanto non capisco se sei sincero o se fai il finto tonto... :)
 
A parte scherzi (spero che Tot non se la sia presa), effettivamente c'è un altro Balloons...nell'immagine in alto c'è una lunga strada e un signore in fondo...forse è Max, non so... :)
Non ho messo link perché non volevo fare danno o gaffes (e magari l'ho già fatto...spero di no)
 
Grazie Patty! Diglielo, diglielo a Gab che è grezzo!

Minty, quale libro?
 
XD ok!!
Però spiegami perché ce l'hanno tutti con te.
Non sarà invidia perché sei un bel tomo alto e prosperoso?
 
Sono un tonto a 360 gradi,Giulio.
 
E' un mistero Patty. Di fatto io e Cius abbiamo cercato di ucciderlo(Ditò) senza riuscirci.Il piano era micidiale ma la fotuna non ci ha aiutato.
 
Per citare Julius: un tonto a 360 gradi, cioè un tonto a tutto... ...FAGIOLO! :)
 
Esatto,Giulio.
 
Tontaggine a parte,non ne so davvero niente di un altro Balloons..Mi pareva che questo bastasse e avanzasse.
Per cui,erudiscimi,Giulio.
 
Non riesco a immaginare due tenere e pacifiche persone come te e Cius ordire un piano diabolico per estinguere Ditò, come fanno Pinky and the Brain per conquistare il mondo...

http://www.youtube.com/watch?v=e_mPrhwpZ-8&feature=related
 
No no, il commento di prima era solo per fare la battuta stupida...in realtà penso sempre che tu sia come Bruce Wayne, che si dà un'aria da tontolone per non far sospettare che di notte salta da un tetto all'altro nel costume di Batman...ora, non so cosa tu faccia invece di notte, ma per me resti un geniaccio furbacchione che ce la tira in tasca a tutti...

Per quanto riguarda l'altro Balloons, purtroppo finché non dice qualcosa Max o Giuseppe non sono sicuro che sia il caso di parlare...lo so che sembra ridicolo, non è che io voglia fare il prezioso naturalmente, ma ho paura - ripeto - di fare gaffes...
 
"la versione di Barney" di M.Richler.

Magari lo hai anche già letto.
 
Può darsi che abbiamo fatto qualche prova su qualche altra piattaforma, Giulio, oppure no. Può darsi che l'uomo sia andato sulla Luna oppure no.
Può darsi che quest'anno io e Tot riusciamo finalmente a tendere una misteriosa trappola a Ditò, oppure no.
Dipende Giulio.
Per sapere questo ed altro mandami il link del blog farlocco a cius [chiocciola] email [punto] it
e se sarai un puro di cuore ti sarà data risposta.
 
"La Versione di Barney" è uno dei miei libri preferiti, come se ve ne fregasse qualcosa. Ne stanno anche facendo il film con Paul Giamatti e Dustin Hoffman (vero).

"La Versione di Windows" invece lascia un po' a desiderare, soprattutto Vista. Ne stanno facendo un film con Maciste nel ruolo di Sbirulino e una finestra nel ruolo di una finestra.
 
La versione di Barney. Niente male.
 
Giulio è un puro di cuore quindi gli si può rispondere: quel blog farlocco che dici non è di qualcuno che ci sta rubando i contenuti. E' un portale virtuale su una dimensione parallela in cui le strisce non esistono e dove Max fa il pastore di pecore (si intravedono sulla sinistra) invece che il coordinatore di gruppi di disegnatori. Io e Tot siamo le pecore, Ciantini, Cavezzali e molti altri gli alberi, Deco il prato verde, Ditò la staccionata e via dicendo. Per fortuna Giulio non hai proseguito nel tuo indagare, avresti potuto finire dentro a quel mondo così povero e arcaico e trasformarti in qualcosa di poco piacevole. Magari un rospo. Per dire.
Ovviamente è stato messo lì per tranello e trarre in inganno forestieri poco avveduti.
 
Cius, con questo commento mi sei sembrato Gandalf...non dirò che mi è venuta voglia di rileggere Il Signore degli Anelli perché non è vero (e chi ce l'ha il tempo?), però mi hai fatto venire un po' di nostalgia...ma da c'era da aspettarselo da un autore bucolico... :)
Comunque io quella di Max che alleva pecore me l'ero risparmiata, ma vedo che tu non ti fai problemi... :)
 
Quel terzo "da" in più era per citare i Trio...
 
A me se faccio una ricerca su gugol con "balloons strip" vien fuori un video con un'orrenda ballerina sovrappeso coperta di palloncini.

Il che significa una cosa sola:
non sono pura di cuore.

Argh.
 
Anche a me son venuti fuori palloncini...comunque Giulio,era evidente che si trattava di una cavolata di Cius e Max..chi vui che si metta ad imitare un blog così??
 
"chi vui" è giusto? A me sembra giusto,ma in questi giorni sto studiando il sardo e magari mi scappa qualche strafalcione..
 
Ma perché Tot? non vi sottovalutate, potreste mettere su in alto la scritta "Il blog che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione!", come la Settomana Enigmistica...(sì, quella non è un blog, lo so...)
 
No no,non era un sottovalutarsi,era un "chi-vuoi-che-riesca-ad-imitare-un-gruppo-di-così-fichi.disegnatori-umoristi"?!
 
Anche la Tettomana enigmistica,suona bene.
 
Tot sei proprio un ragazzaccio.
XD
 
E invece pensa Tot, come per il "caso" Cucciolabionda anche questa volta io non c'entro assolutamente nulla.
 
Oramai,Cius ,qualunque "scemata digitalinterneticbook"fa pensare a te ,o a te e me. Oramai abbiamo addosso il marchio dell'infamia.La lettera scarlatta.
(mi era venuta in mente una cosa esilarante da aggiungere..ma mi è sfuggita..ridi lo stesso,comunque,Cius)
 
Patty, in realtà ce l'hanno con me perché odiano Squilibrì.

Tot e Cius (che a Lucca, quella notte all'hotel, sembravano i due sicari del film Fargo), volevano farmi fuori perché pensavano fosse l'unico modo per sbarazzarsi dell'orsetto volante con la sciarpa. Ora hanno capito che Squilibrì è immortale e vive di vita propria (io le strisce le faccio in stato di trance, con la scrittura automatica... è Squilibrì stesso che disegna e scrive attraverso me) e mi odiano ancora di più.

Gab invece odia Squilibrì perché non ne capisce le battute. Quando gliele spiego e rido diventa isterico, e allora tira fuori la storia dei tempi delle strip, dimenticando che il tempo e lo spazio sono relativi. E si che ha due lauree, una in fisica nucleare e una in Lost, mica cazzi!

Ciantini invece non odia Squilibrì, gli vuole bene. Pero' mi punzecchia perché è convinto che io sia una mente brillante che disegna strisce sceme, e non ha ancora capito che invece sono una mente scema che disegna strisce brillanti.

Povero me!
 
Si Squilibrì copriva la mia sagoma di Quiff a Lucca. Lui e quel suo sorriso schizofrenico. Non hai idea di cosa ci abbiamo messo a farla quella sagoma io e Tot, Patty.
Abbiamo tirato in mezzo anche un ignaro tipografo e la sua povera segretaria.
Che brutti momenti.
E poi ora non so nemmeno dov'è la mia povera sagoma.
 
Ma dai, ci hai lavorato anche tu a quella sagoma, Cius?
 
Ma dai... e io che credevo...
Ma allora tu non odi Squilibrì, Cius!

...

Oddio... che cosa ho fatto???

CIUS, DOMANI MATTINA VERSO LE 9:00 SUONERA' DA TE IL CORRIERE PER CONSEGNARTI UN PACCO. SOPRA C'E' SCRITTO "HOLD ME, THRILL ME, KISS ME, KILL ME".

N O N A P R I R L O !

NON APRIRLO E DISFATENE PRIMA POSSIBILE, MAGARI PORTALO A CASA DI TOT.
 
Ho capito molte cose.
Grazie Ditò.

Ragazzi, è uscito Vite Disdicevoli 2...

http://pattycuore.blogspot.com/2010/07/vite-disdicevoli-2.html
 
Ditò parlavo della MIA sagoma non di quella di Squilibrì. Ti pare che mi mettevo a fare la sagoma di Squilibrì? Oltretutto ho provato più volte ad incendiarla ma non prendeva fuoco.
E un chiaro simbolo del Male.

Chissà cosa sarà successo questa mattina a casa quando la domestica o il maggiordomo avranno aperto per me il pacco. Dovrò cambiare magione per un po'.
 
*sso! E' arrivato davvero un corriere alle 10 a casa! Fortuna che non c'era nessuno. E adesso?
 
Pattyrizia, avevo detto "Deco, ti conquisterò con uno spinterogeno"? Pensavo di aver detto "Geco, chi al quiz barò con una spinta erogena?" (domanda lecita).

Cavolo, allora sono davvero sordo.
 
Cius, sei proprio una sagoma.
O avevi una sagoma?
Nella confusione, temo di non aver capito...

Ma Ditò, nel tempo libero ti diletti a confezionare bombe?
Che passatempo pittoresco.

Gri:
cos'è una spinta erogena?

Non era una domanda lecita, un po' meno. Lecitina.

:))
 
Gri, Ditò, Gab, Giulio, ma non ce l'avete il profilo su FacciaLibro, che vi aggiungo e sbircio le vostre foto di famiglia?
 
Patty, diciamo che ce l'ho ma non ce l'ho (nel senso che ci vado una volta al mese, per attitudine mia e perché è bloccato nella postazione internet che uso di solito...), ma se proprio ci tieni a sbirciare le foto di famiglia che non ho, mi puoi dire il tuo contatto (PattyCuore?) e io ti aggiungo appena riaccedo a FacciaLibro... :)
 
Patrytsia,

Una spinta erogena è una spinta che quando la dai e dici, oh, mi scusi, le ho dato una spinta, l'altro ti risponde, è stato fantastico, ora devo fumare una sigaretta, vorrei rivederti ma è meglio se restiamo amici. C'è scritto su Wikipenzola.

Sul Buco in Faccia non ci sono, che vorrei dire che sono snob, invece è che non trovo una password spiritosa.
 
Mon Facciabook è
Patrizia Comino
o anche Patty Cuore, ho una doppia personalità. Ma davero, non sto schernendovi.
Ma devo ancora decidere quale delle due è il poliziotto cattivo. :)
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]