mercoledì, luglio 21, 2010

 

Quiff di Cius

Etichette:


Commenti:
XDD
Buongiorno Cius. :)
 
Comunque, Tot, mentre tu favoleggi e pensi agli aquiloni di carasau c'è qualcuno che si strugge d'amore per te e tu neppure te ne accorgi.

Insensibile, crudele!
Quel povero Cius, costretto a legarsi l'alluce come i cadaverini di C.S.I.
 
Buongiorno Patty. Buongiorno Cius.
 
Legarsi l'alluce è una pratica sessuale ad alto rischio molto diffusa. Cavezzali e Ciantini,invece,preferiscono il soffocamento.
 
Perbacco, intenditori.
Ma nel senso che le loro partner li soffocano o che essi vorrebbero strozzarle?
 
ops, scusa,
Buongiorno Tot :)
 
..piccolino!
 
Questa mattina mi sono fatto il nodo a tutti e due gli alluci Tot.
 
> Questa mattina mi sono fatto il nodo a tutti e due gli alluci Tot.

Questa cosa sta andando sul fetish.

O sull'acrobatico, se il nodo agli alluci è unico. Forse la mia idea imprenditoriale di produrre monoscarpe per piedi legati per gli alluci non è così folle come mi dicevano ad Harvard.
 
Si Grillo gli alluci sono legati assieme tra loro ovviamente. Spero che l'aquilone di Tot di pane carasauocomediavolosichiama finisca mangiato da un albero.
 
Si dice carasarabarabau.
Quando andavo a squola io e la mia compagna di banco provammo a lanciare una linea di calzini con le dita fatti cucendo insieme pezzi di vecchi pedalini di mio papà e pezzi di guanti di lana. Calzini Frankenstein. Non mi spiego perché la cosa non sia mai decollata.
 
Voglio sondare il mercato "Sardegna" per vendere strisce "porta a porta".
Cius? Perchè non vieni a giocare con gli aquiloni in Sardegna con me?
 
Perchè ho gli alluci legati, Tot.
 
Caspita, Deco, secondo me se proponi i calzini Frankenstein al popolo degli emo ne vendi a pacchi!

Son strani ragazzi che si tagliuzzano le braccia per divertimento.

Mi piace questa discussione fetish-acrobatico commerciale. Si si.

Secondo voi qual è la canzone più sexy che abbiate mai sentito?
(Sondaggione estivo, tipo quei servizi inutili su Studio Aperto, anzi a dire il vero è proprio inutile tutto Studio Aperto...)
 
"pensiero stupendo" se devo rispondere seriamente.Ma non mi piace rispondere seriamente,quindi per me la canzone più seksy la scriveremo io e Cius. Io ai testi e Cius alla musica..o viceversa tanto non cambierebbe nulla. Si intitolerà :"Max, sei il più gran figone dell'Isolone".
 
No. La canzone più seksy è quella di Rocky Roberts: "Sono tremendo".
 
Io ne conosco una, famosa anche, ma di cui non ricordo né autore né titolo.
Inizia con una chitarra appena distorta e tremolante e fa teonn, teonnn, e poi una voce suadente maschile fa: evrin tonait tun tun giast tin luk eeeh sss... ecc e poi vi di nuovo la chitarra tremolante tan taannnn.

Con questi indizi dovrebbe essere abbastanza facile capire qual è.
 
Se nel testo c'è anche uno struggentissimo: "Baby please dont go",il campo si restringe a settecentomila blues.
 
Si credo ci sia Tot, siamo fortunati.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]