giovedì, luglio 15, 2010

 

Inkspinterogeno di Grillo


Ai miei tempi, i gatti non andavano all’Università. I gatti stavano in casa a stirare. I cani preparavano la cena. Le zebre giocavano a ping pong.
Le persone perbene, laureate in bodibìlding, portavano avanti i sani valori di un tempo (l’alluce valgo, il rispetto per i brontosauri, il colera, il gioca jouer). Che fine hanno fatto gli uomini di una volta? Sono tutti morti. È per questo che i gatti hanno preso il potere e gran parte dei branzini. Adesso li vedi nelle nostre Università, che prendono le nostre donne, rubano il nostro lavoro, rubano le nostre nonne, prendono i nostri autobus, sputano le nostre palle di pelo e lavano le nostre macchine, con gravi conseguenze. Si prevede che entro il 2020 i due terzi della popolazione mondiale vivranno a casa mia. E io ho solo cinque sedie.

Ma ricordatevi: ogni volta che nasce un nuovo blog dieci teneri gattini vengono tritati per farci l'hard disk di un server.

Grillo


Inkspinterogeno di Grillo

Etichette:


Commenti:
Caro Grill, sta ancora disegnando incravattato. Si lasci andare, come nei suoi psichedelici testi.
Sia psichedelico anche nelle strip.
Sfrutti quelle due inconcludenti strisce d'asfalto grigie che corrono dietro ai personaggi. Sfrutti i colori. Sfrutti i rettangoli delle vignette. Ci metta dentro aglio, olio e peperoncino.

Si tolga la giacca, signor G. Faccia come se fosse a casa sua. Non stia impettito sulla seggiola.

Se ne freghi e non pensi che lei sia più bravo a scrivere che a disegnare e quindi il disegno può venire come capita. Fonda le due cose. Le arrostisca insieme sulla stessa pentola, che i sughi si combinino per bene. Le faccia saltare a fiamma viva e poi ce le serva.

In poche parole: lei è uno che deve "amalgamare" per natura. Amalgami signor Grill, amalgami.
Non stia a seguire schemi preimpostati.

Mi scusi se mi son permesso.
 
la striscia mi ha fatto ridere.

:)))))

Invece le cose scritte non vogliono dire niente.
ma non sono un po' noiose?

*______?
 
Cius ha ragione, ma sono certa che sia solo una questione di tempo e di applicazione, siamo solo agli inizi e credo che ne vedremo delle belle. :)

Yuhuu!! :D

Cucciolabionda ma cosa studi?
 
Patty, mi sono immedesimato per un attimo in Ciantini. Non so come. C'è stata una sovrapposizione olografica e mi sono inserito nel suo continuum spazio-tempo.
E' stata una sensazione strana nonchè preoccupante. Ad ogni modo dentro al Ciantini si sta ben larghi, non ho sofferto.
Grillo mi perdonerà.
 
Cius i veri amici sono quelli che rischiano un'offesa pur di aiutarti a fare meglio. Sei stato sincero e spontaneo.

Le vostre (tue e di Ciantini) non sono critiche distruttive, anzi, sono aiuti preziosissimi e detti con affetto e quel pizzico di ironia che non guasta.

Da voi c'è solo da imparare :)
Grillo poi è una persona aperta, spiritosa e molto intelligente.
(Gri, ti mando l'Iban più tardi eh)

Tra l'altro ho visto le foto di Lucca e Ciantini è un gran bel pezzo di figliuolo, con rispetto parlando. ;)
 
con rispetto parlando quello sono io!
 
A-ha!
 
Le foto di Lucca con che obiettivo erano scattate Patty...? :P
(potevo anche continuare ma non voglio rischiare di essere bannato per sempre dal blog)

Continui così, signor G (che appellativo altisonante ha usato Cius...), e valuti anche i consigli delle vecchie volpi che si impossessano dei giovani fumettisti bucolici...

Un plauso ai testi, come sempre...lo dico per bilanciare certe uscite squinternate...
 
Steve mi ha fatto venir voglia di riascoltare "Take on me"... :)
 
Caro Giulio, il mio A-ha è a tutti gli effetti un omaggio al grande gruppo capitanato da Morten Harket. Poi, in seconda istanza, una puerile risata. Se servono dritte sugli A-ha mi contatti senza indugio.
Cordialmente suo.
 
La ringrazio, darò un'occhiata intanto, la mia conoscenza del trio norvegese è piuttosto superficiale purtroppo.

Intanto metto questa cosa qua...

http://www.spike.com/video/family-guys-take-on/2676204

...non so se apprezzate o meno i Griffin, ma quando lo vidi la prima volta mi fece troppo ridere.. :)
 
E naturalmente anche questo, l'avevo dimenticato...

http://www.youtube.com/watch?v=qIcB_nL6-L4&feature=related
 
what's going on here?? who's that f**** cucciolabionda?? is this a joke or what?!?!?!?!?!?
 
Però il Ciantini non sa così bene l'inglese. Gatta ci cova.
 
Signor Cius,
la grazio e la ringrazio e la stringazio (nel senso che al terzo ringraziamento uno deve essere stringato) per i consigli, che prezzo, apprezzo e striprezzo (stesso motivo). Sono incravattato perché sono appena arrivato, mi pareva burino mettermi subito in canotta e parrucca fucsia. Io ci provo, eh, ma c'è il rischio che i suoi preziosi suggerimenti cadano in terreno poco fertile, che io disegno coi gomiti. Di qualcun altro, per di più. Comunque amalgamerò, gargamella e maga magò.
Raz, graz e straz.

--

Le scritte non vogliono dire niente perché è un messaggio in codice, bisogna leggere una lettera ogni tre e un libro bulgaro ogni tanto. Nel prossimo pezzo ci saranno molte parole corte.

--

Siamo solo agli inizi ma chi comincia male è a metà dell'opera, la metà sbagliata.
Patty, non hai aggiunto che il mio desiderio più grande è la pace nel mondo (Saturno), che amo gli animali (arrosto) e che prediligo le giornate uggiose (sì, ma ai Caraibi).Il bonifico giungerà decurtato.

--

Saluti a Giuseppe che, con rispetto parlando, è sé stesso.

--

Pensa (pensa che?) che io quando rido invece di dire A-Ha dico Frankie Goes to Hollywood

--

Gemma, capita di avere crisi d'identità. Ieri mi sono guardato allo specchio e mi sono urlato "Lei non sa chi sono io" e non mi sono neanche risposto.

Saluti frisoni,
Grillo
 
P.S. Per il signor G.(ulio): Sì sì, io le ascolto le vecchie volpi, lo dice anche la canzone,

lui è il tapirone assassino
ed io la volpe
stiamo in tagadà
di noi
ti puoi
dei paesi suoi

(forse ho sbagliato canzone)
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]