sabato, gennaio 23, 2010

 

Vincenzina di Giuseppe Scapigliati

Vincenzina di Giuseppe Scapigliati

Etichette:


Commenti:
UHUHUH! Urcapeppa che colpo di scena!!!
 
Ma Vincenzina è EFFETTIVAMENTE la fidanzata lontana? oppure legge le strisce di Palmiro e gli ha voluto fare uno "scherzetto"? Vabbè, ognuno ci vedrà quello che vuole...la striscia è comunque memorabile, bello il cuore della maglietta di Vincenzina spezzato nell'ultima vignetta...
Aspettiamo una strip di risposta.........
 
Eh, chi l'avrebbe detto. Però a pensarci bene, mai fidarsi delle santerelline.
 
Una striscia corretta. Di buon gusto anche. Gradevole nello svolgimento. Simpatico il finale.
8+ a Scapigliati.
 
Concordo con Cavez
 
Cavez, ma hai guardato qualche puntata di X factor di troppo? Esci con Mara Maionchi?
 
Si è intrufolata nella mia testa ieri a mezzanotte, ho finito di disegnarla all'una e venti. Ora mi chiedo: per quale motivo deve venirmi in mente Ciantini a mezzanotte di un venerdì?!
 
sono uno e trino e in ogni luogo e la mia vendetta sarà terribile.
 
a quest'ora e dopo tutto il giorno o quasi che sono stato in giro, che dire....Vermentino Olianas...non male, non l'avevo mai sentito... amaretti di Firenzuola, forno I Tirli, non male...anzi molto buoni....
pubblicità sugli autobus"Be stupid"... ne parlano in tanti, per vendere qualsiasi cosa è bene dare un taglio Lifestyle alla propria pubblicità... Rosso, quello dei Diesel jeans ha assunto uno tosto.....provenienza editoria....e lanciamo così il Be Stupid... lo stupido ha più cuore del furbo.. forse, probabilmente, chi lo sa......
e mi sarebbe piaciuto riprendere il discorso di Zelig, perchè parlando di comici, si parla di umorismo e quindi un pò anche di noi.
Questa storia che basta trovare un Checco Zelone ogni tanto, e dare un bel taglio di Lifestyle al marchio e poi , chissenefrega se tutti gli altri comici sono mezzeseghe inutili... la trasmissione funziona uguale perchè è il marchio che funziona.,..
sarebbe una bella discussione, che riguarderebbe anche noi...ma è tardi.. io sono stanco...voi anche.... rimandiamo tutto ai posteri...
Ma Balloons è un marchio? O no?
 
scusate... Mara maionchi mi sta aspettando...esco...
 
Non è che serve Zelig.
E' come nei cd.
12 canzoni. Due, tre belle, il resto fa numero e riempie.
Una tecnica vecchia come il cucco.
Infatti è anche per quello che la gente scarica da iTunes solo i pezzi che preferisce. Prima non si poteva.

Comunque se Balloons diventa marchio e avete bisogno di mezzeseghe tra una pubblicità e l'altra io son sempre disponibile! ;)
 
FANTASTICA!
 
incredibile.
Una delle risposte che Dio non avrebbe voluto o saputo dare.
 
bellissima e geniale!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]