sabato, gennaio 23, 2010

 

Singloids dei Persichetti Bros

Etichette: , , ,


Commenti:
sono i miei occhi o il testo di questa striscia è leggermente sfuocato (mentre, ad esempio, quello di Scarton è perfettamente a fuoco)?
Vado a depilarmi anch'io.
 
è vero Stefano, però non solamente questa strip di Singloid vedo così. Anche il logo di Ombre Rosse per me è fuori fuoco.
Che culo io sono glabro.
 
In effetti sembra un po' sfuocata. Ma poco eh?! Si va proprio a cercare il PELO nell'uovo!
 
I peli li cerco solo nelle strisce di Tot, che lì ce ne sono a bizzeffe. Ho detto questa cosa unicamente perchè giorni fa avevamo discusso sui pixel di riduzione di una striscia e sul fatto che se ridotta troppo, come qualità, veniva "leggermente fuorifuoco".
Come in questo caso.
 
Vero. Ha l'effetto "sto leggendo senza occhiali".
 
Credo che sia stata ridotta e poi ingrandita. Ma potrebbe essere possibile anche il contrario, dato che i persici salvano le loro strisce per il web a 794, Che sia stata fatta poi una riduzione a 700?
Persici! Illuminateci! che cavolo è successo? No, perchè se non avete fatto nulla vado a prenotare la visita dal mio oculista!
 
C'era un lieve errore nella dimensione della jpg, che ho corretto. E' possibile che ci sia stato anche un lieve errore in fase di post-produzione, inoltre ho un fastidioso mal di schiena da qualche giorno, magari è quello.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]