martedì, gennaio 12, 2010

 

Pillole di Lido Contemori

Pillole di Lido Contemori

Etichette:


Commenti:
Pillole a colori "pastellosi" è fantastica!
Io invece ho fatto il tecnico per pigrizia, la scuola è a 50 metri da casa mia il che mi permetteva di dormire fino alle 8,10
 
La retinatura di quella coperta è un vero mistero... un retino come quelli usati dall'editore Nerbini nel 1935?
Anche quel materasso di tela grezza di juta che sembra fatto con i sacchi di patate usati nella storia "Topolino e la rivolta del té", del 1959, mi crea grande curiosità.
 
Tutti retini Letraset del pleistocene 1978 circa, ritagliabili e appiccicabili, violentati poi digitalmente e l'effetto a 72 dpi completa l'effetto cacca di vespa sbronza.
 
Questo tuo procedimento su "arts", la rivista dei grafici moderni e fighetti, mieterebbe vittime come le musiche che usa Tarantino!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]