lunedì, dicembre 28, 2009

 

Palmiro di Sauro Ciantini

www.palmiro.it

Etichette:


Commenti:
ohibò!
 
anzi, due ohibò!
 
BELLA, BELLA, BELLA!!!
Leggo riferimenti a tre (dico tre) grandi disegnatori apparsi anni fa su Comix
Ciantini e Scarton (Ovviamente). "The Rock" che si vede sullo sfondo della prima vignetta (essendo simile ad una cozza - ah ah ah -) mi fa ricordare le strisce di un disegnatore underground - credo americano che disegnava cozze che avevano in bocca delle città. Non ne ricordo il nome. Aiutatemi
 
ma... è meravigliosa!!!
 
Ahahahahahahahahah! :)
E' fantastica! :D
W Palmiro! :D
Manuel
 
grazie. Troppo buoni.
Per ottenere la fissità di Scarton ci ebbi a mettere giorni e giorni. Come per fare le righe tremolanti di Cavezzali (che ancora, tra l'altro, non mi riescono bene).
Mentre le nubi pelose di Tot, grazie a vecchi ricordi mai sopiti, mi vengono molto bene.
Son soddisfazioni.
Chissà se Scarton ha tra i suoi preferiti Don Martin... quello che qui veniva pubblicato su Mad.
 
Ottimo Don Martin..ma non il mio preferito di Mad. Meglio Al Jaffee e Aragones.
 
avete letto? a natale sono stati venduti più e-books che libri di carta.
Anch'io ho ricevuto sulla mail, diverse offerte di e-books da un paio di case editrici già salite alla svelta sul carro.Libri Da scaricare. Titoli nuovi. 5 dollari a libro. Tre euro.
 
Fare una casetta editrice con in catalogo solo libri da scaricare sarà alla portata di molti.
Prevedo molte nascite.
Certo poi venderli non sarà facilissimo. Occorre una grande attività sul web.Email su email. Tipo quelle che ho ricevuto io.
Io le ho ricevute perchè come iscritto a dei gruppi fans (musica) mi hanno mandato la notizia che su questi cantanti erano appunto usciti dei begli e-books , scritti da appassionati, non in vendita in libreria e solo scaricabili.
 
Che tristezza. Non ti si friggono gli occhi leggendo libri interi su un monitor? E il profumo dei libri nuovi? E potersi portar dietro ovunque il libro che stai leggendo? Ok ci sono gli e-book reader ma ripeto, che tristezza. Piuttosto me ne compro uno solo, ma di carta. Credo di più alla statistica che dice che è aumentata la frequentazione delle biblioteche, vista la crisi e il costo dei libri.
 
messi i film su digitale, tutti a scaricarli gratis su emule, messa la musica su digitale, tutti a scaricarla gratis su emule, messi i libri in digitale, tutti a scaricarli gratis su emule... quando toccherà ai fumetti, auguri. Avete voglia a scriverci le vostre frasette: vietata la riproduzione, copyright, etc etc. Tutti a casa a zappare!
This is the end my only friends...
 
Io che sono più vecchio di voi, ricordo ancora quel buon odore del papiro, e il profumo egli incunaboli....
 
Mah, ho solo detto cosa preferisco io, poi certo non sono brava a prevedere il futuro. E le sentenze le lascio ai vecchi saggi.
 
Io zappare no. Non zappo.
 
La scultura! La scultura è l'arte del futuro! Che provino a metterla in formato scaricabile. Vignette scolpite tridimensionalmente nel marmo!
 
Don Martin per me numero uno! Se ripenso alla bellissima "Saga dei Gorilla" rido ancora.
Il disegnatore che dice Lele è Hunt Emerson ed è inglese ho trovato anche il sito (http://largecow.com/largecow-v1/) stupendo vende pure le tavole... ciao
 
ecco!!! è lui! Forse l'unico straniero che mi piaceva su Comix!
 
La nostalgia....bella, ma diamoci una scrollatina.....
 
...è che mi è venuto in mente quell'autore. Non l'ho più rivisto!
 
Più che "scrollatina" suggerirei: sgrullatina.
 
Si. Facciamola poco lunga. Creiamo una piattoforma di e-book per i comics.
Basta con la nostalgia! Avanti verso il futuro.
Tirate fuori il ronzino che è in voi, e sellatelo.
 
Piattaforma. No piattoforma.
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
>La nostalgia....bella, ma diamoci una scrollatina..... avanti verso il futuro

Con la musica che ascolti sei proprio la persona giusta per queste frasi :-))) buona piattaforma a tutti, eh.
 
se è per questo io giro regolarmente alla ricerca di libri del XVI-XVII secolo che sono tra le cose che mi piacciono di più.
Ciò non toglie che....
 
vignetta bellissima, un piccolo capolavoro tra palmiro e la scoperta di un west tutto oro giallo e arancione di sfondo.

Per internet e lo scaricare e il leggere, fate un errore, secondo me.
Io amo i libri, ma dicono che i lettori digitali non facciano friggere gli occhi e che siano effettivamente dei gioiellini.
In più, le statistiche dimostrano che chi viene scaricato su emule vende più dischi...

aho, ma Manicomix? oh famo o un lo famo?
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]