giovedì, novembre 26, 2009

 

Squilibrì di Ditò

Squilibrí di  Ditò - www.ditoons.com

Etichette:


Commenti:
Non odiatelo.
 
no dai! Gli vogliamo bene!!
 
Ciao a tutti,
volevo sapere se i vostri fumetti si possono comprare in edicola.
Tranne questo però perchè non mi piace molto.
Grazie.

Sebastiano.
 
Caro Sebastiano, -e si capisce subito che non ti chiami Sebastiano-, perchè appari dal nulla proprio -casualmente- quando io, qualche commento fa, ho scritto che mi sarei vendicato sull'autore di questa striscia e sul suo orsetto.
Sì, mi vendicherò,ma NON in maniera camuffata o sotto falso nome come INVECE ha fatto questo "Ditò" birbaccione che mi ha teso una trappola nella quale sono caduto. Naturalmente senza farmi male. Ovvio che per accusare qualcuno ci vogliono le prove e io non ne ho, ma avendo ottime antenne, già per le strade di Lucca avevo annusato qualcosa passeggiando con Giudò (Giuda + Ditò).
Siamo goliardi e quindi: complimenti. Ma la mia vendetta sarà terribile.
Non terribile come questa striscia ma quasi.
 
Uh-oh! Sauro... forse ho capito a cosa ti riferisci ma, giurin giuretto, io non c'entro e non ho idea di chi debba essere l'oggetto della tua vendetta.
E' da tanto che non faccio scherzacci e che la sciarpa di Squilibrì possa strangolarmi all'istante se mento.
 
ho chiamato adesso Ditò e non mi ha risposto... che sia morto strozzato?
 
FOFFOCO!
 
Stai facendo dei calcoli matematici. Quante vignette occorrono, all'uccellone sulla destra dell'ultima inquadratura, che ha l'ala sinistra più lunga della destra, a completare, per la legge dell'elica sinistrorsa, il cerchio, e a rientrare così nuovamente nella vignetta.
Il calcolo, direbbe otto.
Quindi, nel cielo dell'orsetto, dovremmo vedere riapparire l'uccellone, fra due settimane.
 
Con tutte le cose che c'erano da vedere in questa striscia Cavez è rimasto attratto da quell'uccellone...
 
Sebastiano for President!!
 
Come si fa a scrivere una frase come: "volevo sapere se i vostri fumetti si possono comprare in edicola".
Solo uno come Gab (travestito da Sebastaiano) poteva scrivere una cosa trash del genere...
 
Posso avere uan immagine come la vostra? Qualcuno mi insegna come si fa?

(Non volevo assolutamente farvi arrabbiare! A me Palniro piace molto ad esempio)
 
A questo punto è chiaro che il nostro "Sebastiano" sia Gab sotto mentite spoglie! Questo umorismo nonsense alla Helzapoppin non può essere che il suo. Divertimento, trash, linguaggio da parrucchiera, con venature ebraico-newyorkesi alla Woody Allen. Se solo questo ragazzzzo riprendesse a diseganre strsisce farebbesautentici miracoleisgdvd chd aòdjndje djiejswiwHòFDSUIAògfsuiaògFUCSIAQçIUòFVVVuigvuiçguiçggig a ...djd-..u.
 
Anche a me ogni settimana che passa questa striscia mi piace sempre di più.
 
Ah no scusate volevo scrivere il commento sotto quella di Pino.
Scusate ancora.
 
Cius, perché mi odi? Guardami...
 
Sebastiano secondo me è reale.Ho conosciuto una persona che si chiamava Sebastiano e posso garantire che era una persona in tutto e per tutto.
Devo anche dire che lo trovo molto accorto e acuto nelle sue osservazioni.Secondo me ha fatto il classico e non l'istituto tecnico professionale come Sauro.
 
Sì, ho fatto l'ITIS e sono perito elettronico. Ho vsito morire l'ultima valvola, affacciarsi il primo circuito integrato, e ritornare la solita identica valvola di prima (specie negli amplificatori da chitarra) aumentata però di prezzo di ben 100 volte.
Tot, cos'hai? Un Marshall o un Orange?
 
Magari! Ho uno di quegli orribili scatolotti da 1 watt.Continuo a dire adesso compro qualcosa di serio.Ma intanto i mesi e gli anni passano.
 
Dito' ma io non ti odio!
Avevo solo sbagliato a scrivere.

Tot, io ne ho uno da 2 watt se vuoi. Con un watt all'anno ce la fai ad arrivare a una roba seria prima di diventare anziano del tutto.
 
Con uno di quei "cosini" da pochi Watt, che si chiamava "polifemo" (e forse si chiama ancora così) Frank Zappa ci ha registrato ben 4 Lp.
Le misure non contano!
Forse.
 
Ehi, Sauro, elettronico sono anch'io, anche se non (ancora) perito. E con grande piacere, oltre ad una vecchia radio degli anni '30 con enormi bellissime valvole ancora funzionanti, ho il mio push-pull di EL34 su cui mi sento la musica come si conviene. Ogni tanto perfino i Led Zeppelin di TOT, anche se preferisco altro.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]