mercoledì, novembre 18, 2009

 

Asta su Ebay: illustrazione originale di Deco

Arriva su Ebay anche un’illustrazione di Deco. E questa volta forse non sarebbe neanche il caso di segnalarla per promozione. Si stanno già scannando per portarla a casa: in meno di 18 ore già 8 offerte, dai 30 euro di partenza (pochi davvero) siamo a 61. Offerte partite per lo più da non da collezionisti abituali frequentatori di Ebay (che giocheranno a beccarla negli ultimi minuti).
Acrilico, matita e collage, 21x30 cm, titolo: "From now on", su richiesta con dedica personalizzata.
Con un clic sull’immagine sotto si va dritti alla pagina dell’asta su Ebay.

Asta su Ebay della tavola di Deco

Etichette:


Commenti:
Ecco, vedi, io pensavo l'avremmo messo nel tinello. Allora cosa appendiamo, il poster delle Bananarama?

Un grattino, passo e chiudo
 
Potresti evitare di far sapere al mondo che sei anziano parlando dei tuoi poster delle Bananarama? Avevo detto alle mie amiche che sei molto più giovane di me.
p.s.
La casa lasciala pure arredata com'è, per me basta che buttiamo giù la scala e al suo posto ci mettiamo un palo da caserma dei pompieri. Ho sempre voluto avere quello per scendere al piano terra.
 
Pensa che molto gente mi dice che per l'età che ho dovrei essere già morto. Devo ammettere però che lo dicono più come augurio che come constatazione anagrafica.

Se non vanno bene le Bananarama mettiamoci Puppo & il suo Elettrogeno Gruppo. Fanno musica sperimentale. E' sperimentato che fanno schifo.

E se invece del palo dei pompieri mettessimo l'albero della cuccagna, così ogni volta che mi arrampico per andare in bagno vinco qualcosa?

Un bacio ponderato
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]