sabato, ottobre 10, 2009

 

Singloids dei Persichetti Bros

Etichette:


Commenti:
eheheh

in effetti il "faceva" della prima vignetta giustifica in pieno la battuta tagliente...

bene bene bene

(Standing Ovation per Beppe Beppetti!! :D)
 
ma... sono sul tetto della casa bianca!
 
non è un ponte????
 
E' vero sono sul tetto della casa bianca!
 
Saranno andati li per festeggiare il Nobel per la pace!
 
Comunque ,questa striscia ricorda molto una striscia del Beppetti che fece pubblicare (a sue spese) su una fanzine in Brasile nel 1960.
 
E pensare che nel 1960 era già un nome oltreoceano!
Chissà oggi cosa pubblica il Beppetti. Ieri ho visto che ha reso noto al mondo dell'esistenza di un candelabro strano in una chiesa in Cecoslovacchia! Deve aver girato il mondo parecchio per sapere così tante cose!
 
Già...

ho trovato in rete un'articolo in cui il sommo Beppetti viene ricosciuto come padre spirituale dell'avanguardia artistica comunemente nota come "nebbia lisergica"

un grande...

il migliore!!!
 
poca gente oggi in giro qui eh?!
 
in the desert...
 
ma no! Era che ero impegnato con Cius. E' venuto a trovarmi nel mio nuovo agriturismo .Ha mangiato molto e mi è sembrato contento.Spero che sarà contento anche del prezzo.Gli ho spedito la fattura a casa.
 
Abbiamo mangiato tantissimo. Anche il celeberrimo "schiz",piatto provinciale di Belluno. Abbiamo parlato male di tutti voi.E' stato bellissimo.
 
Qualcuno sa qualcosa dell'ultimo album di Steve Vai? L'ho avuto in mano per 15 minuti e poi l'ho lasciato la.Ho preso l'ultimo di John Fogerty.Roba più sicura.
 
Ci siamo divertiti tantissimo con Cius.Siamo rimasti diverse ore a guardare la Ciquita gonfiabile che ho appeso nello studio.
 
osserviamo ora la banana gonfiabile nel suo habitat naturale...

(uffa!!! le cose più belle son sempre lontane!!!!
invidioso io :D)
 
Mi è arrivata la fattura. Proprio adesso con corriere espresso.
Mi tocca pagare anche il corriere. Era a carico mio.

Ma direi che per la giornata non ho speso molto.
Ragazzi lo schiz è buonissimo ma i rospi fritti sono stati una goduria incredibile.
Ottima la carne, aromatizzata al punto giusto, croccante e tenera.
E la torta di riso e verdure? E la polenta con sopra il salame di casa?
E i formaggi dal mercato del sabato?
E...

Questa sera una tisana e poi a letto.

PS: La banana è un tocco di classe. Tenterò di procurarmene una anch'io. Non mi sentirò fino in fondo un disgenatore di strip senza banana.

PPS: La Les Paul è originale. Ho controllato. E' Tot quando la suona ad essere taroccato.
 
Volete sapere di chi abbiamo parlato più male in assoluto?


Non ve lo diremo mai.
 
augh.
la Cina vi e' vicina, ma silenziosamente.

bella strip, I go to bed.
 
Io credo che chi non verrà a Lucca si perderà quest'anno uno show incredibile.

Pensateci. Annullate gli appuntamenti. Portate la tenda se non trovate più spazio negli alberghi.

MA non state a casa. Venite. Sul serio.
 
I go to bad... in che fuso orario si trova Stefano???
 
Arrivo adesso e quasi sospiro.
Non ho sentito nominare nemmeno un vino. Un liquorino. Un alpenstruzzengrappen.
Avete bevuto l'acqua della fonte come le pecorine di heidi?
Comunque sono cominciati sui giornali gli articoli su Lucca.
Definita: Rassegna storica. 400 espositori. Previsti 80.000 visitatori.
E così, saremo al posto giusto al momento giusto.
 
A quest'ora dormono tutti. A me lo potete dire.
 
incomincia per Sau
 
Era PERFETTO lo schiz,Cavez non sai cosa hai perso.Peccato che eravamo talmente pieni oramai, quando lo abbiam mangiato,che non lo abbiamo apprezzato come meritava. Io adesso non mangio per una settimana.Sono a posto.
 
Niente alcool Cavez.
Dovevo guidare. C'è da stare attenti al giorno d'oggi, altro che grappini e alpenstruzzengrappen.

Un vino rosso è bastato a portare l'allegria.

Ma lo schiz! Ragazzi lo schiz che buono.
Ne abbiamo messo da parte un po' già cotto e sciolto per te Cavez. A Lucca una razione non te la toglie nessuno.
 
Unico vino bevuto(e non da me) a tavola :"Sangue di giuda",che sembra un'imprecazione invece è un vino rosso.
 
E i fichi d'india di Belluno? Li vogliamo nominare?
Meglio di no. A me non piacciono.

Ma al mercato c'erano personaggi degni di diventare fumetti. Ho capito dove Tot prende ispirazione.
 
Comunque è sempre così.
Come quando uno torna dalle vacanze.
Racconta racconta e chi ascolta si rompe le balle perchè non c'era e non può capire.

Ho scoperto ad esempio che Tot ha un monitor del pc così piccolo che al microscopio appena si vedono gli avatar nei commenti.
 
sangue di giuda? Il vino prediletto dagli scapigliati. (quelli della scapigliatura non giuseppe.... o forse anche da Giuseppe... non so)Rosso come il naso di Tranquillo Cremona.
Il nome che comincia per Sau è di cinque lettere?
Aspetto lo Schiz a Lucca. Se è già fuso meglio. Potete farne una palla , più facile da trasportare e si conserva anche meglio.
 
E questo spiega i miei strafalcioni nei post..io scrivo ma mica posso controllare quello che ho scritto...io vedo solo delle righine.
 
Ho fatto anche vedere a Cius,le mie tavole e strisce a matita,prima di inchiostrarle.Non faccio mai questa cosa. Cius non ha riso neanche di una.Fantastico!
 
E' vero. Le tavole di Tot a matita sono serissime. E' quando sono inchiostrate che si comincia a ridere.

(hihihi)

Comunque non è vero. Ho riso a un sacco di tavole. Alcune solo per farti contento ma le altre erano davvero divertenti.

E poi lo sai che io le battute manco le leggo. Mi perdo subito a vedere la grammatura della carta, l'inchiostro, il pennino, la gomma, la seggiola, il tipo di parquet su cui la seggiola poggia, ecc.
 
Se un giorno verrò a belluno, io voglio solo funghi fritti e marzemino.
E un dolce.
E un bicchierino di l'alpenstruzzengrappen a fine pasto.
E il caffè.
E dopo ventiminuti un'altro caffè.
 
lo zucchero lo porto io.
 
Perfetto Cavez
 
Sapevo che avresti riso solo per farmi contento Cius. Era un test. Le tavole che ti ho fatto vedere erano serissime non facevano ridere.Quelle che facevano ridere non te le ho fatte vedere. Volevo vedere se avresti riso di tavole che facevano piangere.
 
Mi hai teso una trappola, marrano!
Ora per vedere le tavole che fanno ridere dovrò per forza comprarmele quando usciranno.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]