mercoledì, settembre 30, 2009

 

Quiff di Cius

Etichette:


Commenti:
Lapidario: bella.
 
Bravo Cius!
 
continua la saga delle mosche! :))
bravo Cius, mi e' piaciuta.
l'ambiente bucolico ha il suo perche', con la sua semplicita' e innocenza.

W il rock'n'roll
 
bellissima, io adoro Quiff che rende sopportabili anche le mosche
 
Sono curioso di vedere quando cominceranno a parlare i moscerini.
Mi immagino che i giovani moscerini parleranno in moscerinese, un linguaggio più sintetico, incomprensibile e irritante per le vecchie mosche.
 
Mi sembra di intuire che i moscerini siano disegnati distinguendo maschi e femmine. Penso che le femmine siano quelle più grosse. O è il rovescio?
 
Mah, di questi tempi anche nei moscerini non si capisce più niente.
Vallo a capire.
 
Povere mosche alle prese col traffico aereo :D
(fantastica la mosca nevrotica!)

Davvero carina!
 
a me intriga la faccenda dell'avatar di Cavezz...
 
Non è un avatar Stefano. Ho alzato la Jolly Roger rossa. Il mio avatar è dietro, coperto dalla bandiera.
 
E nessuno ha detto niente della nuova canzone di Vasco.
"Guarda che lo so/che gli occhi che hai, non son sinceri/sinceri mai....."
così inizia.
Bella eh?
 
La canzone di Vasco ,già...ma io son di parte. A me piace sempre Vasco.
 
so what's the meaning of jolly roger rossa?
 
Credo che Cavez si prepari all'arrembaggio. Ma non chiedetemi di cosa. Ce n'è di cose da arrembare.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]