mercoledì, luglio 15, 2009

 

Prof Knox di Pino Creanza

www.sillytragedies.it

Etichette:


Commenti:
Voglio sporcare anche questa striscia multipla.
Pino è Pugliese.
Chi mi indirizzò verso lo stile alla Palmiro, facendomi conoscere Mariscal era pugliese.
Il primo che mi mostrò un Mac, anche se non ne capii subito l'importanza rivoluzionaria, era pugliese.
Il mio primo lavoro pubblicitario importante (Omnitel) l'ho fatto con un Pugliese.
Finisco in DeAgostini, e con chi lavoro? Con una pugliese.
Ma quanti siete?
Anche la mia prima melanzana sott'olio l'ho conosciuta dalla mamma di un mio amico (pugliese lui, pugliese lei).
 
Io in compenso tra Firenze e Pisa ho passato i miei 7-8 anni dell'università...
Comunque, anche se siamo in tanti qui c'è ancora posto per te e per Palmiro.
 
Vuoi dirmi che eri a firenze e non ti ho mai conosciuto?!? Eppure ero introdotto e accettato dalla comunità pugliese di firenze (anche se di architettura), che si riproducevano solo tra di loro e si scambiavano continuamente ricotta salata, melanzane, pomodorini, melanzane etc etc.
Peccato.
Vuol dire che ti conoscerò a Lucca.
 
eh eh, ho fatto appunto un anno di architettura a firenze nel fatidico 1977, prima di spostarmi nella mesta pisa a studiare da ingegnero...
 
Battagliero
un sepolcro al cimitero
ricoperto di lillà
"Ingegnero
uno sguardo ardito e fiero
che rincorre l'aldilà
Non lo salverà dal cero
il fucile mitragliero
nè un manipolo; imngegnero
lo potrà resuscitar;
corre in cielo corre in cielo
Oh ingegnero!"

La musica è quella dei CCCP.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]