giovedì, luglio 16, 2009

 

Nirvana di Roberto Totaro

www.nirvanacomix.com il sito di Nirvana di Roberto Totaro

Etichette:


Commenti:
Maledetti postini!

Il tocco di genio: l'occhio del poeta in mezzo alla nuvola.
 
stavo per scrivere qualcosa poi ho visto con la coda dell'occhio sinistro che sono finito tra i featuring in ordine alfabetico dopo Totaro. E mi sono bloccato. Dimenticandomi di tutto.
 
E' VERO!!! sei finito su chi siamo.Non ho mai capito se questa cosa è una specie di promozione o una specie di avviso, a far finta di non conoscerci,per chi ci incontra in giro.
 
Ti rispondo qui Cavez. Considera il cd dei B.Sabbath,già mio.Questo pomeriggio(tardo) vado a comprarmelo.Tu per caso ai ascoltato il loro ultimo cd? Con R.Dio alla voce? E'uscito da pochi mesi.
 
Devo fare un inciso. Questa striscia,nonostante il disegno delinquenziale,è una delle mie preferite per quanto riguarda il testo. Nonostante io sia notoriamente autocriticodistruttivo del mio lavoro,questa è quella che mi diverte di più del primo libro.
 
dalle caratteristiche nel Guest Star, su Cavezzali manca una cosa importantissima: che è l'unico al mondo che al bar chiede "Un bicchiere di acqua minerale mezza gassata e mezza naturale".
Ovvio che uno così poi, faccia quello che fa.

Per Tot: ma qualcosa di più attuale di quelle carampane dell'hard rock, non ascolti? Guarda che ti fa male... hai visto Ozzy com'è finito? Voi finire così? Con due figli grandi-obesi e delle mezze seghe di cani coi fiocchettini?
 
Ozzy ne ha 4 di figli grandi obesi.
 
Son già finito così,Sauro!Però la mia cagnetta Chiara è normalissima.
Se ci fosse roba buona da ascoltare,ascolterei.Non sono male Black keys,anche se si può far meglio e poi e qua scopro ancora carte,sono un megafan di Amon dull,klaus schulze Popul vuh e in generale tutta la musica elettronica tedesca(ma che resti tra noi).
 
Magico! Anch'io in segreto ascolto ancora i vecchi Tangerine dream, e quel matto di Klaus Schulze, e Popul Vuh. Se sono Perito elettronico è colpa dei sintetizzatori, e dei Tangerine Dream.
Allora trovati su Youtube un gruppo di Firenze (mezzo americano-mezzo toscano) degli anni 70: Sensation's fix.
Allora oso la domanda: E Frank Zappa? E gli Area? Come ti poni?
 
Zappa amore-odio. Area solo amore.
 
Io avrei usato un lanciamissili!!!:D
 
Sensation's fix, sì me li ricordo...
Anche di un disco che si chiamava Cold Nose di un certo Franco Falsini, credo stessa provenienza.
Mi piacerebbe riascoltarli.
 
Bravo Pino. Proprio loro. proprio quel Falsini lì e il suo sinth collegato per la prima volta a un sintetizzatore. Su Youtube esistono alcune loro cose. Altri esempi del fatto che in Italia nascono cose belle e innovative (specialmente gli Area e Demetrio Stratos... per non parlare di un altro gruppo notevole e sconosciuto: gli UNO, gli ex Osanna, che poi il chitarrista è andato negli USA e ha prodotto "solo" Witney Houston e poi Zucchero) e mentre all'estero diventano dei Cult, qui in italia non se li caga nessuno.
Non succede solo con le strisce!
 
Infatti nel nuovo volume appena uscito di Nirvana,userà proprio un lanciamissili..ma anche di peggio..
 
il mio ultimo commento era per L And L Staff.
 
I Gong. I Trip e Le Madri. I primi due di Sorrenti...roba fumosa, un pò psichedelica.
Fra sette giorni e 11 ore Donovan, salirà sul palco, sempre che riesca a trovarlo.
 
Adesso ho visto..suona a Firenze,Donovan..praticamente basta che apri la finestra Cavez. Cavolo! ma che culo!!Qua a Belluno non viene mai nessuno! Gli unici rappresentanti di musica dignitosa che si sono avventurati fin qua,son stati i Negrita(che stimo abbastanza)e dov'ero,io? Al mare naturalmente! E' l'ultima volta che vado in vacanza,giuro!!
 
Sensation's Fix..non mi suona nuovo,però, il nome.Vado sul tubo.Grazie per la dritta Sauro.
 
Scapigliati mi ha fatto una camicia bellissima. Questa si che era adatta per andare a vedere Donovan.
 
assolutamente sì,Cavez!Se ti vesti come sull'avatar,Donovan come minimo ti chiede di raggiungerlo sul palco.
 
Visto che come al solito si sta parlando di tutto a parte di strisce,segnalo il film "Gran Torino" che avevo perso al cinema e quindi ho noleggiato ieri sera.E'sicuramente il più bel western di Eastwood.Da vedere assolutamente.Non si può perdere.
 
A tutti voi appassionati di musica:

http://www.deezer.com

dovete usarlo.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]