venerdì, giugno 26, 2009

 

StoryBoard di Lele Corvi

Storyboard di Lele Corvi - www.lelecorvi.com - La bottega grafica di Lele Corvi


Etichette:


Commenti:
hahah, buona! :)
hai risolto con umorismo semplice una cosa che (proprio qui poi) avrebbe potuto far storcere qualche naso... ed effettivamente, forse, questo accade comunque ma... poi si sorride! :D

bravo lele!
 
A quanto pare, salvo commenti non pervenuti, Lele è il nostro unico laureato. Nel 1989-90 ? Copia e incolla anche li? Complimenti comunque. Bello anche l'indirizzo.
 
x Tot. L'accademia di belle arti non vale. Io ho frequentato per cinque anni il Bar San marco, in piazza san Marco a Firenze, davanti all'accademia di belle arti, appunto. Tutte le richieste che ho fatto al Ministero dell'Istruzione affinchè quella frequenza mi fosse riconosciuta ed equiparata alla laurea, sono state respinte. Ottusi.
 
Giurisprudenza. Con bacio accademico.

Formazione: I ragazzi della via Pal, Il laureato (forse uno dei pochi ad aver letto il libro prima del film), Looking for Mr. Goodbar (in questo caso addirittura mai visto il film). Tre fasi, puo' sembrare strano, ma e' cosi'. Soddisfatto Señor Cavez?
 
Laureata in Frescacce Moderne con 40 e lode e bacio alla francese.
Libri adolescenziali istruttivi niente, ma d'altra parte tutto quello che c'è da sapere sulla vita me l'ha insegnato il mio gatto. Fiuta la roba prima di mangiarla. Lavati sempre per benino. Dormi molto. Diffida di tutti. Nel dubbio, graffia.
 
Assolutamente d'accordo con Lele!
 
Il mio diploma di laurea mai ritirato, temo ormai giaccia sotto le macerie a L'Aquila :(
 
Dimenticavo: io sono laureato in Copia & Incolla, ovviamente. Ma forse non conta, perché al momento sono in stand-by (ma consumo ugualmente).
 
Ah, Max! Laureato in giurisprudenza e sotterraneamente ragazzaccio vista la formazione. Molto interessante.
Ah, Deco! Ma nemmeno Lady Oscar ? Segnò un'epoca.Un cambiamento non da poco.
 
Ma quando uscì il manga della travestita ero alle elementari, ancora. Lo andavo a compare dopo scuola ogni settimana all'edicola del paese, era accluso a un altro giornalino. Poi cercavo di rifare tutti i disegni.
 
Ah, Il laureato! Bello, bello. Solo che a me non m'ha formato, perché ho visto il film solo molto tempo dopo, quando gia' ero bello che fregato.

@formazione di Max: solo 3 fasi?
I ragazzi della via Pal (orale), Il laureato (fallica), Looking for Mr. Goodbar (genitale)...
E la fase anale e quella latente che fine hanno fatto?
 
Sarenne stato contento Michael di sapere che i centri commerciali hanno tirato fuori tutti i suoi cd, messi in bella vista per venderli e che trasmettono la sua musica in continuazione. Sarebbe stato contento di sapere che le prime dieci posizioni in classifica oggi sono tutte sue. E che vien già pompata la prossima, velocissima uscita, di un cd con tutti i pezzi migliori. Sarebbe stato contento. E allora va bene così.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]