venerdì, giugno 12, 2009

 

StoryBoard di Lele Corvi

Storyboard di Lele Corvi - www.lelecorvi.com - La bottega grafica di Lele Corvi


Etichette:


Commenti:
Ottima Lele!!!
 
Ma l'icona di Cavez disegnata da Giuseppe che fine ha fatto? Scapigliati che fai dalla mattina alla sera? Di che segno sei? Del Bradipo?
 
Anch io son curioso di vedere l'icona di Cavezzali. Però fallo con la sigaretta in bocca,Giuseppe!
Egli fuma molto .
 
E fagli anche l'espressione di uno che racconta Balle! Ci ha fatto credere che a Firenze, va in spiaggia a prendere il sole.Una breve ricerca su google ha rivelato che quelle zone non son toccate dal mare da più di 60 milioni di anni.
 
sono qui, sono qua. Domani vado al mare. Dopodomani non ci sono, mi esibisco live in uno di quegli spettacolini a cui ogni tanto mi concedo. La striscia di Lele mi ha fatto venire in mente il sushi. Un abbinamento cromatico penso. Dal sushi alle vongole crude il passo è breve. Sono più buone che cotte. diciamocelo. Però cuociamole.
 
Spettacolini live. Questo potrebbe spiegare la tuta da pipistrello che stavi indossando ieri sera.
 
No no. La tuta da pipistrello è un esperimento che sto facendo. Ho scoperto che se indosso una tuta da pipistrello quando dormo, le zanzare non mi pungono. Faccio ancora qualche prova, e se funziona sempre, brevetto l'idea. Dovrebbe essere un successone.
 
Cavolo!!
 
Lo spettacolino è un'altra cosa. Un trio disgraziato, io che faccio disegni su un tabellone, un poeta che declama i suoi versi, e un cantautore abbastanza noto, premio miglior cantautore l'anno scorso, che canta le sue canzoni. Di questa cosa uscì un libro l'anno scorso, autoprodotto e di scarsissimo successo. A settembre invece uscirà un libro-cd, poesie canzoni e disegni e stavolta con cornice molto più degna . Lo spettacolino, a cui io partecipo ogni tanto, non sempre, perchè mi fa fatica, ridendo e scherzando è stato segnalato come uno dei migliori spettacoli di letteratura.
Non è un reading stile anni 70, ma ci si avvicina.
Quello di domenica è l'ultima selezione, diciamo così. Non si vincono soldi, ma una bel tour serio, fra enti culturali, teatri etc.
 
INVITIAMO UFFICIALMENTE A PARLARE ESPLICITAMENTE IL SIG.CAVEZZALI nominando con nomi e cognomi, luogni, autori e titoli di opere ciò di cui sta parlando, cosicché le vendite aumentino.
forse.

ciao! :)
 
Davvero sei così maligno? Ma no dai...perchè invece di fare questa figura da bischero, non mi hai chiesto... Cavezzali cosa ci guadagni da questo ambaradan ? E ti avrei risposto: niente. Non una libra dai libri per i quali faccio gratis per lunga amicizia con il giornalista, i disegni, nulla dagli spettacoli, per i quali pago di tasca mia spese di alloggio e varia, nulla di nulla da nulla. Povero me. O come vivete? Mi fate pena.
 
Bene, passata dopo due minuti l'irritazione, capito che il bischero sono io che racconto fatti miei,tranquillo e beato. Ritiro la pena. Tutto ok.Rimane l'incredulità che non si possa pensare che le cose si possano solo fare così, Diciamo per gioco, senza interessi economici, anzi.
 
Alt Cavez! Qui entro in ballo anch'io.E' una vita che faccio cose,così.Sono specializzato nel far cose per niente,sono un professionista del non ritorno economico...un imprenditore del nulla..qualche volta mi va di farlo e mi diverto e qualche volta ci sono costretto da un avverso destino.A me è piaciuto molto leggere il tuo commento sulle serate che fai..mi ci son ritrovato.
 
Potrei fare società con TOT, allora. Idem sul fare delle cose divertendomi... a volte l'avverso destino mi da appuntamento. E' bello scoprire che non si è soli!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]