domenica, maggio 17, 2009

 

Big Bang di Massimo Cavezzali

Big Bang di Massimo Cavezzali

Etichette:


Commenti:
Meno di così si muore. Ancora meno e non ripasserà neanche i disegni per andare prima a zonzo per i mercatini. Se Dio è Creatore, è ovvio che anche lui debba avere un codice attività e la partita iva, ma sicuramente non può essere un commercialista. Secondo me questa battuta finale non ha molto senso. Se la vecchia carampana avesse disegnato solo le prime due vignette la striscia sarebbe stata secondo me migliore e lui sarebbe potuto uscire prima per fare gli affaracci suoi.
Bello quel sasso disegnato a destra del personaggio nella seconda vignetta.
 
...oppure la vecchia carcassa intendeva che sopra Dio, c'è un Grande Commercialista Uno e Trino?
Boh.
 
E' sera non proprio notte, forse notte, sono le 21,10.La battuta finale non è la fulminazione migliore, ma può capitare, perchè questa maledetta costruzione a tre, in cui la centrale fa contemporaneamente da battuta e da sponda, è difficile da fare. E' la sequenza più difficile secondo me.Purtroppo è anche quella che mi piace di più.
 
Sono tornato da Torino mezz'ora fa.Devo aver qualcosa che non funziona nel cervello. Ho letto e riletto la striscia dei Persichetti e anche stavolta non l'ho capita. Quella della settimana scorsa l'ho addirittura stravolta nel suo significato per mio uso e consumo.Però mi piacciono sempre di più e insisterò a leggere le loro strisce.Cosa c'è scritto prima di :licenza di utilizzo ecc. ecc.? Mi sto strizzando gli occhi senza successo...sono quasi ipnotizzato da quella riga sotto la striscia.
Sono proprio un deficiente..sto commentando la striscia dei P.sulla striscia di Cavezzali..lasciatemi perdere!!Non ne vale la pena!!Avevano ragione i miei...
 
Io trovo il minimalismissimo grafico di Cavez una figata. In effetti la terza inquadratura delude un pò perchè fa già ridere la seconda vignetta. Ma che vai a fare in giro per i mercatini? Cerchi LP ?
 
@tot: cc-by-nc-nd http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/
 
AH! OK! Bob!Ti ringrazio.
 
E' vero, è così. Dovevo spostare la seconda vignetta al posto della terza e inserirne una interlocutoria in mezzo. Va beh..ormai è tardi come direbbe Vasco.
 
..guarda il tempo..vola via!
 
vorrei sapere se si può
volontariamente diventare fumettisti
o se è la combinazione del caso
per una invalida zelante virtù benefica


divento pazza per quest'arte
!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]