domenica, ottobre 19, 2008

 

“L’ultima estate” di Sauro Ciantini e Massimo Cavezzali

Questa settimana su Balloons sono mancati due appuntamenti con le strisce di Ditò e Stefano Milani, fuori in giro e di testa, fate voi chi. In compensazione, come fanno i giornali allegando raccolte di fumetti, vi impacchettiamo con cellophane web un racconto breve. Del resto un magazine di strisce come il nostro non può regalare come gadget che qualcosa di diverso dal fumetto. Una connessione comunque c'è: "L'ultima estate" è un lavoro di due disegnatori, Sauro Ciantini e Massimo Cavezzali. Serissimi, pur mantenendo nello stile un immarcescibile filo di umorismo e ironia, i due non sono nuovi al racconto giallo. Hanno già pubblicato lo scorso anno "Una busta per Grace" e, sempre per l'editore Neftasia, è attesa l'uscita del secondo libro "La collana di pulcini d'oro".
Come raccontano
in questa intervista, il personaggio principale dei loro gialli anomali, Umberto Tatorino, "è un uomo che per puro caso si trova ad inciampare in un omicidio".
Il racconto di 24 pagine si legge in un'oretta, ve lo offriamo - in esclusiva - scaricabile, salvabile e speriamo apprezzabile, in
versione pdf e documento word. Buon divertimento.



"L'ultima estate" Sauro Ciantini e Massimo Cavezzali

Etichette:


Commenti:
BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!!!!!
BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE
 
la cicciona è arrapantissima!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]