venerdì, ottobre 24, 2008

 

Inkspinster di Deco: anteprima del libro


Esce il libro di Deco. Gli appassionati di Inkspinster saranno finalmente contenti. Invocato tante volte arriva l'oggetto dei loro desideri. Sarà oltre le aspettative: è più di una raccolta di strisce della zitella.
Carica di disegnini e sfiziosità, contiene anche una sezione tutta a colori con le illustrazioni dell'autrice, apprezzabili ora a una definizione ben superiore di quella degli schermi. Ma anche tutti gli altri, i non addetti al culto, hanno una bella occasione per scoprire
il mondo di Deco.


Riflessioni acuminate, dialoghi squinternati e commenti atroci, nessuno sta zitto in questo teatrino dai quadretti infiocchettati: papere, topi e altro bestiario, personaggi celebri e anonime spalle, ognuno ha da dire la sua, i protagonisti e le infinite comparse inaspettate, ma soprattutto la stessa autrice.



Le tavole sono raccolte in un abbecedario, ogni capitolo è aperto da una lettera disegnata che richiama il titolo della prima striscia successiva e il tema delle altre.



Uno sguardo alle pagine? Giusto per rendersi conto dell'aria che tira? Eccone una.



La prima possibilità per avere tra le mani il libro è Lucca Comics dove la editrice Grrrzetic sarà presente con uno stand. Altrimenti potete cominciare a ossessionare la vostra fumetteria o libreria. Tutte le coordinate per prenotarlo - questa è un'anteprima, il volume deve ancora arrivare ai distributori - sono riportate sotto. Potete ordinare il libro anche all'editore.



[ Deco * INKSPINSTER * 208 pp, b/n e col , ISBN 978-88-95287-07-2, € 15, Grrrzetic Editrice, vico valoria 40 r - 16123 Genova, www.grrrzetic.com - info@grrrzetic.com. Distribuito da Alastor, Pan Distribuzione, NdA e Del Porto Diffusione Libraria ]

Etichette: , ,


Commenti:
Sono commosso.

Ne comprerò una caterva di copie per regalar(me)le.

Peccato, comunque, che l'esperienza con la Lilliput non sia proseguita.
 
evviva!!!!
brava deco complimenti!
 
che bello, mi piace tantissimo questo fumetto, la deco è un mito!!! non vedo l'ora di poterlo comprare!!! ma pubblica solo su balloons le sue strisce?
 
Complimenti!! Ma non sarà possibile acquistarlo ONLINE?
 
Sul sito della NDA può essere ordinato come privato con un 20% di sconto che compensa le spese di spedizione http://www.ndanet.it/ordini.php
 
Ma bisogna iscriversi al sito della NDA o l'ordinazione può essere fatta normalmente?
 
Lo compro sicuramente. A Mobu piace molto il suo stile.
 
cavolo deco...non ci sarò a lucca...ma se dovessi impazzire ed esserci tu quando ci sarai?? Ora sono a milano a lavurar! Bravissima era ora che qualcuno credesse con i quattrini a quello che fai.Lo comprerò sicuramente a lucca o on line. Un salutone!!
Ago
 
finalmente... era ora...
ed ora la strenna natalizia per le mie amiche e simpatiche zitelle...
...è pronta...
nn vedo l'ora di leggerlo...
sebo
 
anch'io lo ordinerò immediatamente! adoro deco!!!

saul
 
fantastico!!lo voglio...ma per me!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]