sabato, ottobre 20, 2007

 

StRRRippit (visto da Lele Corvi)

Solo Lele Corvi con il suo incredibile talento per le cazzatone poteva ricorrere a Sherlock Holmes per ideare una striscia di promozione di StRRRippit. Il lato ancora più curioso è che non esiste una sola pagina scritta da Arthur Conan Doyle in cui il celebre detective pronunci quella frase "Elementare, Watson!". È una credenza popolare dovuta agli adattamenti per il grande schermo, un falso storico come tanti altri.


Comunque, tutte le info sulla grande raccolta di comic strip italiane potete trovarle in questa pagina. In modo elementare.

Etichette: , ,


Commenti:
Corvi è geniale, altro che cazzatone! Non dovreste avere un pò più di rispetto per gli autori che pubblicate?
 
Chissà poi perchè certi commenti sono sempre anonimi... ci vorrebbe Holmes per risolvere il mistero!
 
Giuro che non ero io l'anonimo. Comunque il termine "cazzatona" credo proprio che non sia da intendere in modo offensivo. Il sottoscritto quando manda vignette o strisce ad amici (come in questo caso) mette nell'oggetto della mail "cazzatina". In fin dei conti mica invio la Gioconda o l'Ultima Cena... son solo scarabocchi. Scarabocchi con giochi di parole che mi diverto ad inserire. L'intento è quello di far sorridere, a volte di far riflettere e volte di raggelare con freddure. A volte ci si riesce, a volte no. A volte piacciono a volte no. E' il bello di questo mestiere. Comunque...caffè pagato al signor anonimo per il "geniale" Grazie!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]