venerdì, febbraio 16, 2007

 

Nuove eroine

A gentile richiesta (e al grido di "tutina, tutina"), posto un disegnino raffigurante Catspinster, la vostra nuova supereroa preferita (non dite di no).
Catspinster difende i deboli, rompe il grugno ai cattivi, usa la lettiera e si accapiglia per i crocchini al salmone con tutti i gatti del vicinato!
Dai, tirate giù quel vecchio poster di Catwoman che avete in cameretta... lo sapete che al suo posto volete appenderci lei, la nana in costume di latex rosso-fragola con mutande coordinate.
Ragazzi, voi sì che avete gusto.
Deco

Inkspinster © Deco 2oo1-2oo7 E' vietata la riproduzione senza il consenso dell'autrice

Etichette:


Commenti:
AHAHAHHA Sei sempre la mia preferita :D

nuuuu le mutandine a cuoricini.
Basta, è amore!
 
Deco è davvero troppo brava! I suoi disegni mi fanno impazzire!
 
Decò, hai mai partecipato alla Mostra di Sarmède?
 
mitica!!!!! ;-D
 
mammamia... io mi ti sogno anche di notte!
 
@ Zeta: no, se non ricordo male però non c'è una selezione, vanno in mostra solo gli ospiti (illustratori molto famosi) e i corsisti.
Vedo che la tutina esercita ancora il suo fascino. Halle Berry mi ha già chiesto di prestargliela per il sequel di Catwoman.... però non so, non vorrei che me la sformasse.
 
Che dire che non sia già stato detto? E' bellissima! :-)
 
Vado subito a dire a Leo Ortolani che c'è una nuova eroA in città, che stia attento! :D
 
Ahahahaha, Deco ti adoro!
 
EWWWWAI CATSPINSTER!!!!
Sempre troppo forte!!!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]